Partecipa all’iniziativa “Una per tutte, tutte per una”.
Aiuta la Ricerca al femminile insieme a Corman!

Con il tuo acquisto combatti con noi le malattie più gravi che colpiscono le donne.

Scegliendo in farmacia un prodotto della linea assorbenti Lady Presteril dell’azienda Corman per tutto il 2020 contribuirai a sostenere Pink Union di Fondazione Humanitas per la Ricerca.

Parte del ricavato del tuo acquisto, infatti, sarà destinato a finanziare il lavoro dei tanti ricercatori che si impegnano ogni giorno per prevenire e curare le malattie femminili più diffuse.

Corman e Lady Presteril: massima attenzione al benessere femminile

Lady Presteril offre una gamma completa di assorbenti capaci di garantire comforttotale in ogni momento. Grazie alla loro composizione 100% cotone, tutti gli assorbenti Lady Presteril rispettano il PH della pelle e assicurano un assorbimento perfetto, riducendo al minimo i rischi di irritazioni. In più, rispettano l’ambiente perché non contengono nella composizione materiali sintetici.

Insieme per la salute delle donne

Tumore al seno, ma anche le patologie cardiache e quelle legate al malfunzionamento del sistema immunitario: sono tra i “grandi nemici” delle donne, solo la Ricerca può sconfiggerli definitivamente.

Per questo Fondazione Humanitas per la Ricerca finanzia gruppi di lavoro all’avanguardia che ne stanno studiando i meccanismi per mettere a punto terapie sempre più mirate e personalizzate.

Scegli Lady Presteril e sostieni Pink Union.

Da gennaio 2020 fai un gesto che fa bene a te e a tutte le donne.

Unite possiamo fare la differenza!

Scegli l'attività da sostenere